Chiunque può associarsi all’AICS purché ne condivida i principi e le finalità.
Possono aderire all’AICS, divenendone soci, sia società sportive, associazioni sportive dilettantistiche, associazioni culturali, circoli ricreativi e del tempo libero ecc. sia singoli cittadini.
L’adesione di circoli etc. si concretizza con la richiesta di affiliazione, che va presentata al Comitato Provinciale territoriale competente.
(Alla richiesta si devono allegare l’atto costitutivo e lo statuto, l’elenco delle cariche sociali, una copia del certificato di attribuzione del codice fiscale)
Se non siete ancora costituiti in un’Associazione contattate il Comitato Provinciale per una consulenza e per la preparazione dei documenti necessari.
I circoli affiliati ricevono un certificato di adesione che consente loro di godere di una serie di vantaggi e agevolazioni che consistono tra l’altro in:
L’adesione dei singoli cittadini si concretizza con la richiesta di adesione a un circolo o ad una associazione sportiva affiliata all’AICS, diventandone soci.
Per capire come aderire contatta il Comitato Provinciale per avere le informazioni necessarie.
I soci ricevono una tessera che consente loro di godere di una serie di vantaggi e agevolazioni che consistono tra l’altro in:
ISCRIVI ALLA NEWSLETTER
Il Comitato Provinciale A.I.C.S. di Belluno viene istituito nel 1970 e nel corso degli anni si qualifica come Ente di Promozione Culturale e Sportiva di riferimento per le Associazioni, sportive e culturali, che operano sul territorio.
Lun-Ven: 09:00-13:00 | 15:00-18:00
Sab: 9:00-13:00 (solo servizio di consegna e ritiro documenti e materiali)