Visita del Presidente Nazionale AICS On. Bruno Molea in occasione del XV Congresso Provinciale di Belluno.
Al Congresso Provinciale A.I.C.S. di Belluno, svoltosi nella splendida cornice di “Villa Carpenada” il 12 febbraio 2016, è intervenuto, graditissimo ospite, il Presidente Nazionale On. Bruno Molea che ha intrattenuto i presenti con un’articolata relazione sui nuovi orientamenti dell’ Associazione e sui futuri programmi di sviluppo associativo. Prendendo spunto dai dati espressi nella relazione del Presidente Provinciale di Belluno, Davide Capponi, l’ On Bruno Molea ha voluto ringraziare tutti i presenti per il positivo lavoro svolto in questi anni che hanno posto l’A.I.C.S. quale Ente di promozione Culturale e Sportivo leader sul territorio bellunese. Nell’arco della giornata bellunese, si è svolto un incontro tra il Presidente Nazionale in veste di VicePresidente della Commissione Cultura della Camera e l’Assessore alla Cultura del Comune di Belluno, Prof. Claudia Alpago Novello alla presenza del Presidente della Fondazione Teatri delle Dolomiti nonché membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cariverona Dr. Renzo Poloni conclusasi con una visita al nuovissimo Museo di Belluno “Palazzo Fulcis” per porre le basi per una fattiva collaborazione tra l’ Associazione AICS e l’Amministrazione di Belluno per favorire la veicolazione di flussi turistici nella città.
Dopo la visita, l’ On. Bruno Molea, ha voluto sottolineare la bellezza della struttura espositiva e delle opere esposte assicurando il suo impegno per favorire il progetto impegnandosi a promuovere l’accordo attraverso tutti gli strumenti a disposizione dell’ Associazione AICS.
Foto 513: Bruno Molea – Claudia Alpago Novello – Vladimiro Orlich (Responsabile Settore Cultura AICS Belluno) – Poloni Renzo – Valmassoi Enrico (Vice Presidente AICS Belluno).